martedì 6 dicembre 2011

Luis Suarez mostra il dito medio ai tifosi del Fulham


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sconfitta incassata in Fulham-Liverpool 1-0 ha fatto un brutto scherzo al talentuoso bomber dei Reds Luis Suarez. Il bomber si è reso protagonista di un brutto gesto indirizzato ai tifosi avversari che gremivano gli spalti del Craven Cottage. Una pessima pubblicità per il giocatore che alterna performance eccellenti a momenti di buio totale.

Non è un momento facile per la squadra di Dalglish ferma a quota 23 nella classifica delle 23 con ben 15 punti di distacco dalla capolista Manchester City. Una situazione che oltre al non positivo risultato maturato sul campo ha giocato un brutto scherzo a Suarez. Quest’ultimo infatti uscendo dal campo ha mostrato il dito medio ai supporters di casa. Un’immagine che immediatamente ha fatto il giro delle tv e dei quotidiani d’oltremanica facendo piombare l’uruguaiano nell’occhio del ciclone. I tifosi del Fulham stavano beccando da tempo l’attaccante avversario, resosi protagonista a loro giudizio di una simulazione. A quel punto l’ex Ajax non ha resistito cedendo alle provocazioni. Una giornata davvero storta per lui visto che nel corso dell’incontro Suarez si era visto annullare un gol aumentando ancora il suo nervosismo.

Nuovamente sotto accusa dunque il gioiello del Liverpool che prima di questo fattaccio era già finito nel mirino dei media e della Football Association per le presunte offese razziste indirizzate a Patrice Evra, il terzino francese del Manchester United.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento