giovedì 3 novembre 2011

Al via lo Juventus Stadium Tour: viaggio all'interno della casa bianconera



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus Arena in questa stagione potrebbe rivelarsi l’arma in più della Vecchia Signora di Antonio Conte. La futuristica struttura permette ai calciatori di sentire maggiormente l’affetto dei suoi tifosi più vicini al terreno di gioco. Tifosi che a partire da oggi giovedì 3 novembre potranno sentirsi ancor di più parte integrante della famiglia bianconera.

Infatti partiranno oggi le visite guidate all’interno del nuovo stadio: l’area Media, il Premium Club, la tribuna Gianni e Umberto Agnelli, la panchina e gli spogliatoi diventeranno oggetto della curiosità dei tifosi, che potranno respirare l'atmosfera di queste zone esclusive. Per celebrare nel migliore dei modi la nuova iniziativa la società ha trovato un testimonial d’eccezione, ovvero Pavel Nedved. L’indimenticata “Furia Ceca”, oggi dirigente juventino ha fatto da Cicerone nel primo tour stagionale accompagnando gli Juventus member e gli affiliati ai Club DOC. Visite aperte a tutti, anche ai tifosi stranieri che potranno giovarsi di traduttori che insieme a guide esperte faranno vivere nel migliore dei modi l’aria della casa bianconera.

Per partecipare a queste iniziative sia come singoli acquirenti e sia come gruppi organizzati è possibile trovare tutte le notizie utili sul sito ufficiale bianconero nella sezione “Visita lo Stadio”. Nel frattempo dopo il successo incassato in Inter-Juventus 1-2, in casa piemontese si spera che questa anteprima possa essere di buon auspicio per il prossimo difficile match contro il Napoli di Mazzarri.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento