martedì 15 novembre 2011

Lucio derubato dell'auto: il difensore dell'Inter beffato da un finto parcheggiatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Di solito in campo si è abituati a vederlo in azione nel tentativo di bloccare o rincorrere attaccanti avversari: questa volta invece il difensore dell’Inter Lucio sarà impegnato in un inseguimento “virtuale” molto particolare.

Il colosso brasiliano è stato protagonista di un brutto episodio extra-calcistico che già sta facendo il giro del web. L’ex Bayern Monaco ha dovuto incassare il furto della sua automobile: un "incidente" avvenuto in una modalità davvero curioso, ovvero con la tecnica del “finto parcheggiatore”. Il fattaccio secondo quanto riportato da Goal.com è accaduto sabato sera. Lucio si trovava con famiglia al seguito nel ristorante di proprietà dell’avversario-amico del Milan Clarence Seedorf dislocato nella zona di Porta Romana a Milano. Un finto parcheggiatore avrebbe ricevuto le chiavi della Bmw X6 del brasiliano da un signore del ristorante, approfittandone poi per fuggire con l’auto stessa.

Un aspetto molto curioso è rappresentato sicuramente dalla fonte della notizia, che è stata la moglie del compagno di squadra e Nazionale di Lucio , Julio Cesar che su Twitter ha dichiarato: “Lucio è triste - come riporta TuttoSport - sua moglie mi ha appena chiamato. Non so come aiutarli. Forse qualche giornalista guarderà la notizia sul mio Twitter”. E infatti l’appello è stato prontamente accolto dalla stampa, anche se difficilmente il finto parcheggiatore restituirà l’automobile al suo proprietario. Curioso come lo stesso episodio accadde nel 2004, con vittima un altro giocatore nerazzurro, ovvero quel Bobo Vieri che "perse" una Porsche Cayenne, con il ladro che fu arrestato addirittura 5 anni dopo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento