venerdì 18 novembre 2011

Carlos Tevez incendia il calciomercato di Inter e Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Senza ombra di dubbio è lui il pezzo pregiato del prossimo calciomercato europeo: Carlos Tevez sicuramente lascerà il Manchester City nel prossimo inverno, scatenando una super asta tra i più prestigiosi club del Vecchio Continente e non solo che faranno di tutto per assicurarsene le prestazioni.

Ovviamente nella corsa al bomber argentino non potevano mancare le squadre italiane che sperano nell'ormai imminente mercato di riparazione di mettere a segno un vero e proprio colpaccio. In primis ci sono le due milanesi che nonostante stiano vivendo momenti di forma molto diversi hanno un notevole bisogno di un centravanti di razza. L'Inter partita malissima in Serie A, a Gennaio potrebbe salutare Milito liberando un posto nel suo reparto offensivo: un vuoto che un giocatore come Tevez colmerebbe in maniera perfetta nei piani di Moratti. Anche il Milan dal canto suo segue con attenzione la pista della punta dei Citizens: i troppi infortuni e la lontananza forzata di Cassano necessitano un tempestivo intervento di Galliani e company per rinfoltire l'attacco rossonero.

Tevez dunque impreziosisce ulteriormente il parterre di giocatori che la dirigenza milanista sta monitorando. Basti pensare al nome di Drogba o a quello di Anelka possibile rinforzo per Allegri: un dato di fatto appare inconfutabile, il Milan vuole pescare in Premier e uno tra questi campionissimi quasi certamente arriverà in terra lombarda

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento