lunedì 21 novembre 2011

Infortunio per Iniesta: il giocatore in dubbio per la gara col Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non sembra essere una stagione molto fortunata per il Barcellona di Pep Guardiola, nonostante i blaugrana continuino a sfoderare il solito calcio spumeggiante e vincente. Archiviato il turno di Liga che ha visto la formazione catalana asfaltare il Saragozza per 4 a 0, per Messi e company è tempo di pensare alla massima competizione europea.

In vista del difficile e prestigioso impegno contro il Milan in trasferta, il tecnico del Barça sarà costretto ad incassare una tegola pesante. A meno di clamorosi recuperi Andres Iniesta dovrà saltare la partitissima contro i rossoneri. Il folletto spagnolo non ha potuto allenarsi nelle ultime con i suoi compagni nelle ultime ore per un fastidioso dolore alla coscia sinistra. In attesa degli esami e del comunicato ufficiale del club sulle condizioni mediche di Iniesta, Guardiola è già alle prese con lo studio di soluzioni alternative. Molto probabilmente il campione del mondo riuscirà comunque a rientrare nella lista dei convocati per la trasferta in Champions League di mercoledì sera.

Buone notizie invece per Massimiliano Allegri che per la sfida contro la corazzata spagnola potrebbe ritrovare il suo bomber brasiliano Pato: Ibrahimovic dunque potrebbe avere al suo fianco il “papero” nel tentativo di fare lo sgambetto a quella che resta la candidata principale a concludere il girone al primo posto. Una cosa è certa, il match di San Siro a prescindere da chi scenderà in campo offrirà un super spettacolo per tutti gli appassionati del calcio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento