lunedì 21 novembre 2011

Paulinho è l'obiettivo concreto per il centrocampo del Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un mistero il feeling che ormai da diverse stagioni lega il Milan ai calciatori brasiliani. Una vera e propria colonia quelle dei verdeoro rossoneri che potrebbe ulteriormente rimpinguarsi, anche alla luce della evidente necessità dei milanesi di rinfoltire la rosa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza di via Turati nella persona del Direttore Generale Ariedo Braida sta lavorando alacremente per mettere a segno un nuovo colpo. Lo stesso Braida è partito alla volta del Brasile e di San Paolo per assistere al match tra Corinthians e Atletico Mineiro. Un match per poter visualizzare quello che attualmente sembra l’obiettivo più papabile del calciomercato rossonero. Nel mirino del Milan infatti c’è il centrocampista del Corinthians Paulinho: il giocatore ventitrenne intriga e non poco i lombardi anche perché si prospetta la possibilità di portarlo a Milano già nell’imminente mercato invernale. Con lui si potrebbe occupare il secondo posto disponibile da extracomunitario. Una trattativa comunque tutta da definire, visto che Galliani e company vorrebbero proporre la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro., prima di riscattarne con 7 milioni l’intero cartellino nella prossima estate.

I tifosi rossoneri dunque attendono con curiosità i nuovi movimenti della propria dirigenza, certi che a Gennaio qualcosa cambierà. Quasi certamente l’altro reparto che sarà rinfoltito sarà quello offensivo anche alla luce dello stop di Cassano e delle condizioni non ottimali di Pato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento