sabato 5 novembre 2011

Nico Lopez è l'ultimo colpo del calciomercato della Roma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è stato un inizio di stagione memorabile per la Roma di Luis Enrique: il tecnico spagnolo sta sicuramente lavorando duramente nel tentativo di plasmare la squadra giallorossa con la sua innovativa idea di calcio. I risultati però almeno finora non sembrano dar ragione all’ex blaugrana, che comunque continua ad incassare la piena fiducia della società.

A tal proposito la dirigenza della formazione romana e il Direttore Sportivo Sabatini continuano a guardarsi intorno anche sul calciomercato nel tentativo di rendere ancora più competitivo il club capitolino. Nelle ultime ore infatti sembra che la Roma abbia definitivamente messo a segno un vero e proprio colpo di mercato: il talento uruguaiano Nicolas Lopez diventerà un giocatore giallorosso. Il sudamericano giunto recentemente nella Capitale con la sua famiglia si è recato a Trigoria per definire il suo ingaggio. Il diciotenne trequartista, ormai ex Nacional Montevideo, probabilmente mercoledì secondo quanto riportato da Sky Sport 24, firmerà con la squadra romana un contratto quinquennale.

“ El Conejo”, questo il soprannome di Nico Lopez, costerà alla Roma all’incirca un milione di euro: un vero e proprio affare per la formazione di Luis Enrique che continua comunque dopo a rinfoltire il suo reparto offensivo con giovani e rampanti talenti. La speranza dei tifosi della “Lupa” è che tutti questi giocatori possano coesistere e dare una mano concreta a risollevare la Roma e soprattutto a concretizzare le idee di gioco del tecnico iberico

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento