venerdì 18 novembre 2011

Jonas intriga la dirigenza del Napoli: potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il club partenopeo è un cantiere aperto: continuano a circolare senza sosta voci relative ai prossimi colpi di calciomercato della società del presidente De Laurentiis. Dopo le voci dei giorni scorsi relative ad un possibile interessamento per Balotelli che ha strizzato l’occhio al Napoli, dalla Spagna è arrivata un’altra indiscrezione relativa ai prossimi acquisti azzurri.

Secondo quanto riportato dalla testata catalana Cadena, Bigon e company avrebbero manifestato un forte interesse per Jonas Goncalves Oliveira semplicemente conosciuto come Jonas. Il centravanti ventisettenne è uno dei punti di riferimento degli spagnoli del Valencia, nonché della Nazionale basiliana. Come sottolineato da Tuttomercatoweb il giocatore ha un contratto che scadrà nel giugno 2015: una situazione che non preclude un ipotetico avvio di trattativa per portare il sudamericano alla corte di Mazzarri. Lo stesso Jonas sembra avere le caratteristiche tecnico-tattiche ideali per rappresentare l’alternativa al matador Cavani.

La valutazione di Jonas si aggira sui 7 milioni, un cifra sicuramente abbordabile per il patron De Laurentiis che potrebbe dunque mettere a segno un altro colpo targato Sud America. I tifosi del Napoli nel frattempo aspettano nella speranza di vedere anche quello che succede già nel prossimo mercato invernale. La sensazione è quella che la dirigenza napoletana opererà alcuni ritocchi alla squadra, soprattutto sfruttando qualche colpo dell’ultimo minuto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento