mercoledì 16 novembre 2011

Mario Balotelli strizza l'occhio al Napoli: è una città che mi piace


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un’ipotesi di mercato capace di incendiare una città intera: tutta Napoli sogna ad occhi aperti l’approdo in terra partenopea di Mario Balotelli che sta vivendo un momento di forma a dir poco strepitoso con il Manchester City e la Nazionale di Cesare Prandelli.

Proprio all’indomani della sconfitta, fortunatamente indolore, incassata in Italia-Uruguay 0-1 l’ex attaccante nerazzurro è tornato a parlare del suo futuro e delle eventuali prospettive di calciomercato: “Per ora non penso a tornare nel campionato italiano. Un giorno vedremo. Napoli? La città mi piace molto”. Parole che lasciano aperti spiragli importanti per il futuro e che fanno il paio con quelle di Edinson Cavani intrigato dalla possibilità di giocare con SuperMario: “Mi piacerebbe giocare con Balotelli, nel calcio non si sa mai. Durante la partita abbiamo scherzato: mi ha detto che oggi ha sbagliato certi gol perché è un amichevole però se si trattasse di una gara di Champions non li avrebbe sbagliati”.

Sicuramente l’opportunità di schierare un eventuale tridente Balotelli, Cavani e Lavezzi potrebbe essere un’arma decisiva per il tecnico Mazzarri che potrebbe disporre di un tridente offensivo di livello internazionale. L’unico intoppo alla ipotetica trattativa sembra l’alto ingaggio del centravanti che sicuramente si scontra con quelle che sono le idee del patron De Laurentiis. La prossima estate dunque tutto potrebbe accadere anche se la sensazione è che prima o poi Balotelli tornerà a calcare i campi della nostra Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento