sabato 5 novembre 2011

Guardiola replica ad Ibrahimovic e consiglia a Cassano di non mangiare troppo


Fonte: Calcio.fanpage.it

In settimana il nome di Pep Guardiola è stato uno dei più caldi sulle prime pagine dei giornali sportivi. Il tecnico del Barcellona è stato al centro delle dichiarazioni di un dirigente del Barcellona che ha raccontato i motivi dei non idilliaci rapporti tra il mister e Zlatan Ibrahimovic che, voleva picchiare Guardiola addirittura.

Intervenuto in conferenza stampa, l’ex centrocampista, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ha preferito dribblare ogni polemica con stile affermando proprio a proposito di Ibra: “Le case editrici fanno uscire i libri quando più gli conviene (tra meno di tre settimane c’è Milan-Barça, ndr). Non è un problema e non ho nulla da dire. Non voglio che questa cosa si trasformi in una questione personale e ripeto ciò che dissi quando se ne andò: lo ringrazio per ciò che ci ha dato in quella stagione nella quale facemmo 99 punti in Liga e arrivammo alle semifinali di Champions. Gli auguro tutta la fortuna del mondo”.

L’allenatore blaugrana ha poi dimostrato come al solito la sua proverbiale sportività e umanità facendo gli auguri di pronta guarigione a Cassano, per l'operazione, e a Gattuso: “La cosa più importante è che Cassano recuperi al meglio, perché dopo le prime informazioni ci siamo spaventati parecchio. Gli auguro che durante questi mesi non mangi troppo, non ingrassi e che possa tornare al suo grande livello. Lo stesso vale per Gattuso. Magari potesse tornare a giocare col Milan in un paio di settimane".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento