mercoledì 23 novembre 2011

Borja Valero potrebbe essere il primo rinforzo a centrocampo per la Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Potrebbe parlare spagnolo il prossimo calciomercato della Vecchia Signora. Nel mirino dei bianconeri è finito il centrocampo spagnolo Borja Valero. Il perno del reparto mediano del Villarreal di Giuseppe Rossi sembra destinato a lasciare il “sottomarino giallo”.

Insistenti voci provenienti dalla Spagna e non solo accostano il giocatore al nostro campionato. Secondo quanto riportato in questi giorni, Borja Valero potrebbe diventare il primo rinforzo del prossimo centrocampo della Juventus. A tal proposito ecco le dichiarazioni dell’agente dello spagnolo: "La Juve è un grande club - afferma appunto a Calciomercato.it - ma non so nulla dei bianconeri, non mi ha chiamato nessuno. Se potrebbe partire a gennaio? In questo momento non ne ho idea, i tempi sono prematuri".

In passato il duttile centrocampista, giocatore che fa della quantità la sua principale dote, nei mesi scorsi è stato accostato anche ad un’altra squadra della nostra Serie A, il Napoli di Mazzarri. A tal proposito sempre lo stesso agente ha affermato: "La realtà è che nessuna persona del Napoli mi ha mai chiamato, non c'è mai stato alcun contatto ufficiale, ma solo tante voci. Se gli piacerebbe venire in Italia? Non essendoci niente in ballo, non ne ho parlato con lui, ma perché no? La Juventus è una squadra importante". A questo punto non si può che aspettare, certi che già nel prossimo mercato invernale qualcosa potrebbe accadere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento