martedì 22 novembre 2011

Balotelli fugge dall'albergo prima della gara di Champions contro il Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli ancora una volta si è dimostrato capace di alternare prodezze in campo e fuori: il bomber del Manchester City a 24 ore dal decisivo incontro di Champions League contro l’undici partenopeo ne ha combinata un’altra delle sue, finendo sotto i riflettori.

Il bomber della Nazionale italiana in ritiro a Napoli per il match del San Paolo è riuscito ad attirare e a far letteralmente impazzire i fotografi del capoluogo campano. Intorno alle 22 di ieri Balotelli si è reso protagonista di una vera e propria fuga d’amore. Il talentuoso attaccante non ha tradito le aspettative di coloro i quali erano in attesa di un suo incontro con la fidanzata Raffaella Fico campana doc. SuperMario in compagnia dell’ex gieffina ha preso un’uscita secondaria dell’albergo andando a cena, come riportato da Calcionapoli24.it, in un rinomato locale napoletano. Una situazione che ha subito provocato l’entusiasmo dei tifosi azzurri che dopo averlo riconosciuto hanno subito inneggiato a lui, chiedendogli di trasferirsi al Napoli

L'uscita di SuperMario, secondo indiscrezioni, sarebbe stata concordata dal giocatore con il manager Roberto Mancini. Rimarranno delusi dunque tutti coloro "speravano" in un provvedimento punitivo per il bomber che ne impedisse la presenza nel big match contro gli azzurri. Questa volta il Balo potrebbe davvero aver messo la testa a posto: una notizia che preoccupa ulteriormente i tifosi azzurri già intimoriti dallo straordinario momento di forma di Balotelli.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento