lunedì 7 novembre 2011

Maxi Lopez è il nome più gettonato per il calciomercato del Milan

Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Milan non vuole assolutamente correre rischi, visto che la scorsa stagione, e l’avvio di quella in corso parlano chiaro: bisogna evitare che i troppi infortuni condizionino in maniera decisiva le scelte di Allegri e il rendimento della squadra rossonera.

Il reparto che ovviamente resta sotto la stretta osservazione della dirigenza di Via Turati è quello offensivo. La fragilità di Pato e Robinho (tornato a brillare ieri in Milan-Catania 4-0) e la lunga assenza di Cassano dopo il malore, costringono inevitabilmente Galliani e company a correre ai ripari in vista del prossimo calciomercato. Il nome più papabile delle ultime ore è quello di Maxi Lopez: l’argentino del Catania, sembra ormai destinato a dare l’addio alle sponde etnee alla luce della sua sempre più palese volontà di approdare in un club prestigioso. A gettare “benzina sul fuoco” della trattativa ci ha pensato Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato dei rossoblu che ha dichiarato come riporta SportMediaset: "Non so quali siano le strategie di mercato rossonero ma sicuramente Maxi è un giocatore da grande squadra e non ci starebbe male al Milan.Il Milan è la squadra più forte, sia per consistenza di gioco, sia per bravura dei solisti. Certo, la strada per lo scudetto è ancora lunga, ma si sta proponendo come squadra guida".

Un messaggio alla dirigenza rossonera? Il tempo darà le risposte del caso anche se le sensazioni sulla buona riuscita dell’affare sono più che positive.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento