mercoledì 16 novembre 2011

Nicola Bellomo conquista la Russia


Fonte: Go-Bari.it

Astrakhan - Una settimana che sembra essere cominciata sotto i migliori auspici per il Bari: prima il pareggio ottenuto sul campo della capolista Torino, e poi l'evitata seconda penalizzazione in classifica grazie al raggiunto accordo con le banche in extremis.

Come se non bastasse, a far sorridere tutto il popolo biancorosso, ci ha pensato Nicola Bellomo, per un giorno "Zar" di Russia. Il giovane talento del Bari, impegnato con la rappresentativa della Serie B Italia in terra russa contro la Russia B Under 23 ha segnato il gol decisivo della sfida. Una rete che ha permesso agli azzurrini d'imporsi per 1 a 2, facendo lo sgambetto ad Igor Shalimov vecchia conoscenza del calcio italiano (ex giocatore di Foggia e Inter), attuale tecnico dei padroni di casa.

Bellomo ha sfoderato una super prestazione che gli ha consentito tra l'altro a fine gara di ricevere il premio messo in palio dalla Gazprom come migliore giocatore in campo. Un risultato che non può che inorgoglire tutto l'ambiente calcistico del capoluogo pugliese che spera di aver trovato in Bellomo il futuro uomo-simbolo dei Galletti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento