sabato 26 novembre 2011

Cavani ha stregato il Psg: per il matador del Napoli pronta un'offerta straordinaria


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le sue giocate, i suoi gol, il suo eccezionale lavoro al servizio della squadra non possono passare inosservati: il Matador del Napoli Edinson Cavani è riuscito a suon di prestazioni ad attirare su di sé le attenzioni di numerosi top club europei.

Secondo quanto riportato dal popolare quotidiano transalpino L’Equipe, il nuovo ricchissimo Paris Saint Germain di Leonardo sarebbe disposto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni dell’uruguaiano. Il club francese dopo aver cambiato dirigenza dispone di risorse economiche davvero illimitate: situazione che ha permesso alla società di portare sotto la Torre Eiffel già giocatori del calibro di Sirigu, Lugano, Menez e soprattutto Pastore. Pur di strappare Cavani al Napoli la dirigenza rossoblu sarebbe disposta a mettere sul piatto la bellezza di 75 milioni di euro.

Una cifra a dir poco strabiliante che potrebbe far tentennare qualsiasi interlocutore. Un tentativo che stride con quanto dichiarato dal bomber uruguagio che dopo Napoli-Manchester City 2-1 ha ribadito la sua volontà di rimanere in terra partenopea. Il calciomercato però è bello perché imprevedibile e se un’offerta del genere dovvesse concretizzarsi, sicuramente la dirigenza azzurra valuterebbe con molta attenzione un’offerta del genere. Bisognerà dunque aspettare la prossima estate, e nel frattempo i tifosi napoletani possono godersi questo super Cavani, capace di far tremare il San Paolo e l'Europa intera a suon di gol.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento