lunedì 30 gennaio 2012

Guarin verso l'Inter, il colpo di calciomercato è possibile


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla fine quasi certamente Guarin calcherà i terreni di gioco della nostra Serie A, a sorpresa però non indosserà la casacca della Juventus ma quella dell’Inter. La dirigenza nerazzura, dopo la virata su Nainggolan di Marotta, con un vero e proprio blitz di mercato si è assicurato il colombiano.

A meno di clamorosi colpi di scena Guarin sarà del’Inter. La trattativa per portare il talentuoso giocatore del Porto a Milano è praticamente conclusa, e ora bisognerà solo mettere nero su bianco. Secondo indiscrezioni, come riportato da Datasport.it, l’operazione dovrebbe essere incentrata su di un prestito oneroso di circa 1.5 milioni con diritto di riscatto fissato ad 11. Un colpo super per la squadra nerazzurra che potrà dunque ritrovare nuova linfa a centrocampo. Infatti con la posizione di Thiago Motta tutta da definire e un Poli sul quale Ranieri non sembra puntare molto, l’arrivo di Guarin potrebbe rappresentare un’ottima notizia. L’unica nota stonata è che il colombiano non potrà essere schierato in Champions League, ma in questo momento questo sembra essere un problema secondario. Infatti per l'Inter l’importante era garantirsi le prestazioni di un top player battendo la concorrenza degli altri club.

Ultime ore di mercato a sorpresa per l’Inter. L’arrivo di Guarin potrebbe non essere l’ultimo colpo per la squadra nerazzurra. Infatti il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare ancora delle sorprese, con Branca e company attivissimi soprattutto sul fronte attaccanti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento