mercoledì 25 gennaio 2012

Mourinho potrebbe tornare all'Inter, lo afferma Tronchetti Provera


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tempi duri per Josè Mourinho in quel di Madrid: nonostante il suo Real voli in campionato con un vantaggio di 5 punti sui rivali del Barcellona il portoghese è sempre nell’occhio del ciclone. Gioco non spettacolare e troppe sconfitte con i blaugrana: queste sono le cause che hanno incrinato il feeling tra Mou i tifosi e gli stessi giocatori delle merengues.

La situazione a Madrid è incandescente per Mou. Gli ultimi attacchi della stampa poi con l’infelice paragone tra Mourinho e Schettino potrebbero aver seriamente compromesso un legame che ha fine stagione potrebbe chiudersi. Lo Special One infatti ha dichiarato di voler andare fino in fondo terminando la stagione: il suo futuro però potrebbe essere lontano dal capoluogo spagnolo. Un’eventualità che inevitabilmente ha suscitato l’interesse dell’Inter: non è un mistero il quanto sia ancora forte il legame tra il tecnico lusitano e la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo stregata dal famoso triplete.

Tronchetti Provera lascia la porta aperta ad un ritonrno di Mourinho all'Inter. A dimostrazione di ciò basta ascoltare le parole di Tronchetti Provera, azionista di riferimento del club milanese. Intervenuto ad Abu Dabhi per la presentazione delle gomme Pirelli l’imprenditore ha fatto il punto sul calciomercato, aprendo, come riportato da SportMediaset, ad un possibile ritorno di Josè Mourinho: “Un ritorno a Milano? Per ogni interista Mourinho è legato a tante emozioni, quindi perché no in futuro. Noi siamo contenti della situazione attuale, ma la vita della squadra è prioritaria".Per ora il tutto rimane nell’ambito del fantamercato ma tutto può accadere a giugno e se il portoghese dovesse vincere la Liga, potrebbe quasi certamente ripetere quello che già ha fatto più volte nella sua carriera, ovvero andar via da vincitore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento