martedì 10 gennaio 2012

Super sfida di calciomercato tra Juventus e Inter per Destro


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus continua ad essere tra le società italiane più attive sul mercato: la dirigenza di Corso Galileo Ferraris lavora alacremente per rendere la rosa bianconera ancor più competitiva anche in vista della prossima estate.

Il reparto principale oggetto delle attenzioni di Marotta e company è ovviamente quello offensivo. Dopo l’acquisto di Borriello, bisogna puntare assolutamente allo sfoltimento anche nell’ottica della riduzione delle spese legate agli ingaggi in alcuni casi molto alti. Amauri, Iaquinta e Toni sono davvero ad un passo dall’addio, così come Alessandro Del Piero alla sua ultima stagione in bianconero. A tal proposito si stanno seguendo numerose piste per il futuro, e tra queste una delle più battute nelle ultime ore sembra quella che porterebbe a Mattia Destro. Il bomber protagonista con una doppietta in Siena-Lazio 4-0, rappresenta una delle promesse del calcio italiano. Ecco perché su di lui è pronta a scatenarsi una super asta nientemeno che tra Juventus e Inter.

Destro è ancora di proprietà del Genoa che è in ottimi rapporti con la squadra del patron Moratti. Il Siena però quasi certamente eserciterà il diritto di riscatto della comproprietà: una situazione che non potrà non ingolosire la Juve che ha un canale preferenziale con i toscani. Per il giocatore dunque è lecito aspettarsi una sfida all’ultima offerta che potrebbe incendiare il prossimo calciomercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento