lunedì 23 gennaio 2012

Maxi Lopez al Milan: il colpo di calciomercato è in arrivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone continua imperversare nonostante siamo comunque alle battute finali: Maxi Lopez potrebbe diventare un nuovo calciatore del Milan. Stamane è avvenuto l’incontro decisivo tra i due Amministratori Delegati Galliani e Lo Monaco per limare gli ultimi dettagli della trattativa.

Il bomber argentino è già approdato nel capoluogo lombardo ed è pronto a mettere nero su bianco. Tutto definito con il Catania che, come riportato da SportMediaset, ha troncato tutte le altre “trattative” per chiudere con i rossoneri. La formula del passaggio dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni. Stamattina nella sede del Milan in via Turati c’è stato un vertice e all’uscita il procuratore dell’argentino D’Amico ha addirittura ipotizzato un immediato utilizzo di Lopez "Potrebbe già essere disponibile per la partita di Coppa Italia con la Lazio in programma giovedì e fare gol - ha detto Lo Monaco dopo il vertice con Galliani -. Maxi è virtualmente un giocatore del Milan, siamo felici di averlo accontentato". Parole che sembravano presagire una felice conclusione della vicenda, anche in seguito alle dichiarazioni di su Twitter Wanda Nara la bella compagna del centravanti ha espresso alla sua maniera tutto il suo apprezzamento per quello che ormai sembra un affare fatto: “Oggi la fantasia diventa realtà"

Galliani però ha improvvisamente frenato. L 'Amministratore Delegato rossonero quando sembrava ormai cosa fatta ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili che gettano una nuova luce sulla vicenda. La causa dei tentennamenti milanisti è ancora una volta Carlos Tevez. Ecco quanto dichiarato da Galliani e riportato ancora da SportMediaset: "Abbiamo l'accordo sia con il Catania che con il giocatore. Mi ha fatto comunque molto piacere la voglia di Milan di Tevez e noi abbiamo a nostra volta voglia di questo giocatore. Aspettiamo ancora qualche giorno e vedrete chi dei due arriverà". Tutto può succedere dunque e Lopez potrebbe improvvisamente vedere il suo sogno di approdare in rossonero spegnersi sul più bello.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento