mercoledì 25 gennaio 2012

Se Thiago Motta va al PSG, Veloso potrebbe essere il sostituto per l'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

In Casa Inter l’argomento più caldo è la probabile partenza di Thiago Motta: il centrocampista è sempre più nell’orbita del Psg e la sfida Napoli-Inter di Coppa Italia potrebbe essere l’ultima con la casacca nerazzurra. Ecco perché la dirigenza milanese lavora per cercare alternative all’ex di Barcellona e Genoa, preparandosi ad assestare un colpo sul fronte delle entrate.

Il nome più gettonato delle ultime ore è quello di Miguel Veloso del Genoa. Il centrocampista rossoblu piace e non poco in casa Inter. Il venticinquenne lusitano ha caratteristiche simili a quelle di Thiago Motta, e secondo indiscrezioni non vedrebbe l’ora di trasferirsi alla corte interista. Non bisogna dimenticare tra l’altro gli ottimi rapporti della dirigenza milanese con quella ligure che già in passato ha contribuito in maniera decisiva alla buona riuscita di altri affari non ultimo quello legato all’approdo di Ranocchia all’Inter.

Non solo Veloso tra gli obiettivi dell’Inter. Branca e company però non mollano anche altre piste, come per esempio quella legata al colombiano del Porto Fredy Guarin. Quest’ultimo scaricato dalla Juventus che sembra aver virato su Nainggolan potrebbe seriamente finire nel mirino dell’Inter. Tra i papabili anche il mediano brasiliano del San Paolo Casimiro che all’inizio della sessione invernale del mercato sembrava essere il candidato numero uno per il centrocampo di Ranieri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento