lunedì 2 gennaio 2012

Rooney come Cassano: il centravanti imita Ferguson e lo fa infuriare


Fonte: Calcio.fanpage.it


In casa Manchester United improvvisamente è calato il gelo tra Wayne Rooney e Sir Alex Ferguson: l’assenza dell’attaccante nell’ultimo match casalingo perso clamorosamente contro i Red Devils aveva sorpreso tutti. Una scelta dovuta ad una sorta di provvedimento punitivo da parte del manager nei confronti del suo talentuoso giocatore.

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica Rooney, nel giorno di Santo Stefano, sarebbe uscito a cena con due compagni di squadra per festeggiare il successo contro il Wigan. In questo modo non avrebbe rispettato il regime imposto da Ferguson per affrontare al meglio le numerose gare ravvicinate del periodo natalizio. Quest’ultimo infatti, come riportato da Eurosport, aveva dichiarato prima del Blackburn: “Non schiero Wayne Rooney perché negli ultimi giorni si è allenato poco. Penso che però tornerà già a partire dalla prossima partita".

A rendere ancor più delicata la vicenda però è arrivata un’altra indiscrezione: sempre secondo i tabloid Rooney si sarebbe reso protagonista di un’imitazione del proprio allenatore. Il centravanti avrebbe riproposto la famosa scena del lancio della scarpa di Ferguson a Beckham mandando su tutte le furie Sir Alex. Una situazione simile a quella ben più famosa di Madrid, con Antonio Cassano che imitava Fabio Capello scatenando l'ilarità dei compagni e le ire del tecnico di Pieris. Ora bisognerà vedere come si evolverà la vicenda anche se tutto lascia presagire una nuova rottura.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento