mercoledì 4 gennaio 2012

Totti saluta Borriello: "Sei andato via…ma sei sempre con noi"


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il passaggio di Marco Borriello alla Juventus ha di certo lasciato il segno all’interno dello spogliatoio della squadra giallorossa. I giocatori della Roma non sono rimasti indifferenti all’addio del bomber che sicuramente era uno dei calciatori più stimati anche per la sua simpatia.

A dimostrazione di questo il Capitano della squadra capitolina Francesco Totti ha voluto salutare pubblicamente Borriello. Il “Pupone” attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha fatto il proprio in bocca al lupo all’ex compagno, alla sua maniera.

In un’immagine pubblicata su www.francescototti.com Totti e il suo compagno di squadra Leandro Greco fanno finta di abbracciare Borriello, sostituito da un foglio di carta con la scritta “Marco 22”. La bandiera della Roma ha poi commentato in questa maniera la foto:

"Sei andato via...ma sei sempre con noi".

Un particolare in bocca al lupo per il centravanti che ha lasciato un ottimo ricordo nello spogliatoio giallorosso:

“Marco è uno forte, ha carattere e non ha paura di nulla. Io e tutta la squadra gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.

Sicuramente sarà molto particolare ritrovarsi da avversari dopo tante battaglie vissute insieme. I tifosi bianconeri dal canto loro nonostante una certa diffidenza nei confronti di Borriello (soprattutto per il suo gran rifiuto di due estati fa), sperano che il bomber si riveli il vero colpo del calciomercato 2012 della Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento