mercoledì 4 gennaio 2012

Infortunio per Forlan, il centravanti dell'Inter rischia di saltare il Parma


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’Inter di Claudio Ranieri è riuscita a risalire la china nonostante l’assenza prolungata dell’acquisto più prestigioso dello scorso calciomercato estivo: Diego Forlan non ha potuto dare il suo contributo a causa dei tanti infortuni incassati.

Il giocatore sembra davvero vivere un momento no dal punto di vista fisico. Proprio mentre tutto lasciava presagire il suo ritorno a pieno regime è arrivata una nuova tegola. Forlan si è nuovamente infortunato iniziando davvero nel peggiore dei modi il 2012. Il biondo centravanti ex Atletico Madrid non ha preso parte agli ultimi allenamenti allo stadio Giuseppe Meazza, per sottoporsi alle terapie di recupero. Forlan ha dovuto effettuare anche fisioterapia in seguito alla distorsione da contrasto alla caviglia accusata, come riportato dal Corriere dello Sport, ad Appiano Gentile. Claudio Ranieri quasi sicuramente dovrà rinunciare all’uruguaiano in vista del prossimo match contro il Parma di Colomba. Oltre a Forlan restano da valutare anche le condizioni di Sneijder che ha lavorato ancora individualmente e Zarate (nonostante le voci relative ad un suo addio all'Inter per la Fiorentina) allontanatosi per la nascita della figlia Mia.

Tutto l’ambiente nerazzurro spera di ritornare a macinare successi nel 2012 confidando anche nella buona sorte. Il 2011 nel finale ha regalato infortuni a go-go condizionando e non poco le scelte del tecnico capitolino che ha spesso lanciato nella mischia i giovani talenti dell’Inter. La formazione milanese però continua ad avere bisogno dei suoi uomini di maggiore esperienza, anche per far crescere le nuove risorse

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento