venerdì 20 gennaio 2012

Il Psg tenta Del Piero e la Juventus: folle idea di calciomercato per Leonardo


Fonte: Calcio.fanpage.it

E’stato ribattezzato il Paris Saint Germain pigliatutto ed effettivamente la definizione cade davvero a pennello. Il club di Leonardo e Ancelotti continua ad imperversare sul calciomercato potendo vantare e sfruttare una disponibilità economica impressionante.

Tanti i colpi in canna per la dirigenza parigina oltre a quelli già messi in cascina. Soprattutto è apparsa chiara ed evidente la volontà di portare sotto la Torre Eiffel una serie di campioni che possano far fare un notevole salto d’immagine al club. A tal proposito l’ultima “folle” idea della coppia ex milanista Leo-Ancelotti sarebbe quella di mettere sotto contratto Alessandro Del Piero. La bandiera della Juventus “scaricata” da Andrea Agnelli non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo motivo per cui nessuna ipotesi può essere scartata a priori. Carlo Ancelotti ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per il numero 10 bianconero che vorrebbe allenare ancora nel Psg. Il fratello-agente del campione del mondo dal canto suo ha strizzato l’occhio all’offerta francese, dichiarando a Tuttojuve.com: “Tutti gli apprezzamenti da parte di persone importanti come Ancelotti fanno piacere". Per ora però Del Piero è intenzionato a pensare solo a dare il massimo ancora una volta con la maglia della Vecchia Signora, motivo per cui anche questi segnali provenienti da Parigi "non vengono presi in considerazione".

I tifosi della Juventus dal canto loro non si sono ancora abituati all’idea del dover salutare il proprio uomo simbolo. Sicuramente il vederlo con addosso un’altra maglia potrebbe rappresentare un vero colpo al cuore anche se tutto questo è molto più di una semplice ipotesi di calciomercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento