mercoledì 11 gennaio 2012

Iachini insulta il Genoa e la Sampdoria si scusa (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non c’è davvero pace per la Sampdoria in questa stagione che sembra davvero maledetta. Dopo le violente contestazioni ai giocatori dopo la sconfitta interna col Varese, il tecnico Iachini si è reso protagonista di un episodio a dir poco biasimabile. Al termine di un allenamento durissimo e terminato con i giocatori blucerchiati vittima di sputi e insulti, l’allenatore dei liguri ha cercato un confronto con i propri supporters.

Iachini rispondendo al pubblico si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte nei confronti del Genoa: a qualcuno che gli chiedeva "Mister, voglio il derby", Iachini senza troppi giri di parole ha risposto: “"A me lo dici, con quelle mer**". Parole subito registrate da alcuni video amatoriali che subito hanno iniziato a circolare sul web scatenando le piccate reazioni dei tifosi genoani. In merito all’improvviso polverone è subito intervenuta la Sampdoria che ha preso le distanze dal proprio allenatore attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Eccone il testo:

In merito a quanto emerso su alcuni siti internet nella serata di ieri e riguardante una frase pronunciata dal nostro tecnico sig. Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa C.F.C. Enrico Preziosi. Nessun tesserato dell'U.C. Sampdoria è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell'immagine di altre società o componenti delle stesse.

L’atmosfera a Genova resta incandescente con la questione che è tutt’altra che terminata. Ora tutti aspettano la risposta del Genoa che finora ha preferito la via del silenzio

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento