mercoledì 18 gennaio 2012

La Lazio su Arshavin: ecco il possibile colpo di calciomercato di Lotito


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un’indiscrezione di calciomercato proveniente dall’Inghilterra sta scatenando l’entusiasmo dei tifosi della Lazio: la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Andrey Arshavin, il talentuoso giocatore russo dell’Arsenal.

La notizia è trapelata dalle colonne del Daily Mirror che avrebbe spiegato come il club capitolino sia fortemente interessato al duttile attaccante ex Zenit San Pietroburgo. Arshavin ha ancora 18 mesi di contratto con i Gunners, ma la sua avventura londinese dopo un inizio sfavillante non è andata come nelle previsioni. Il giocatore ha trovato con sempre meno continuità una maglia da titolare fino a valutare anche la possibilità dell’addio. Arsene Wenger dal canto suo sembra aver fissato il prezzo sui 7 milioni di euro, e potrebbe cedere alle lusinghe capitoline che gli permetterebbero di ridurre i costi di un eventuale rinnovo.

Per arrivare al giocatore russo però Lotito e Tare dovranno fronteggiare l’agguerrita concorrenza di altri club mossisi in anticipo. Sia l’ex squadra del giocatore, ovvero lo Zenit di Spalletti, e i turchi del Galatasaray. Questi ultimi sembrano attualmente la società da battere nella corsa ad Arshavin. I tifosi biancocelesti nel frattempo sperano che il giocatore approdi alla corte di Reja e segua le orme di Klose "rimpiazzando" al meglio Sculli passato al Genoa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento