martedì 31 gennaio 2012

Iaquinta al Cesena, Pazienza all'Udinese: due addii in casa Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Le ultime ore di calciomercato della Vecchia Signora continuano ad essere improntate allo sfoltimento della rosa: dopo l’arrivo di Padoin, in quel di Torino si registrano altre due partenze. Vincenzo Iaquinta è un nuovo attaccante del Cesena, così come Michele Pazienza torna a vestire la maglia dell’Udinese.

Iaquinta vuole rilanciarsi a Cesena. L’esperto centravanti campione del mondo si trasferirà in terra romagnola con la formula del prestito secco fino a giugno. Il giocatore recatosi a Milano per poter mettere nero su bianco ha già commentato a caldo la nuova avventura, mostrandosi subito felice di vestire la maglia del Cesena dichiarando ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Ho grande voglia di tornare a giocare con continuità. Sto bene fisicamente e voglio essere protagonista con la maglia cesenate. Mutu? Parliamo di un grande giocatore, non vedo l'ora di giocare con lui. Possiamo fare molto bene".

Pazienza è ufficialmente dell’Udinese. E’ durata solo metà stagione l’avventura di Michele Pazienza alla Juventus. Il centrocampista che comunque non ha mai sfigurato nei pochi match nei quali è stato schierato, tornerà a Udine a distanza di 7 anni. La formula è sempre quella del prestito e permetterà al giocatore foggiano di poter scendere in campo con maggiore continuità. Quella continuità resa ancor più difficile alla Juventus dall'arrivo di Padoin. La notizia è stata ufficializzata grazie ad un comunicato stampa pubblicato sul sito della società friulana che ha ricordato come Pazienza .

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento