venerdì 6 gennaio 2012

Ronaldinho soffre d'insonnia cronica e dorme invece di allenarsi nel Flamengo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è bastata una comodissima vittoria sul campo sintetico dei dilettanti dell’Audace Legnaia per la Fiorentina: la squadra di Delio Rossi ha dovuto fare i conti con la contestazione di alcune decine di tifosi della Curva Fiesole presenti per l’occasione presso l’impianto di gioco.

La squadra viola si è imposta per 10 a 0 grazie alle doppiette di Jovetic, Ljajic, Cassani e Marchionni e reti del giovane brillante Acosty e di Pasqual. A rovinare la prima uscita ufficiale del 2012, la prima senza Gilardino approdato al Genoa, ci hanno pensato i supporters della squadra gigliata presenti in mezzo al migliaio di spettatori. I tifosi come riportato da Repubblica Firenze, hanno fatto partire numerosi cori contro la squadra del capoluogo toscano, attaccando particolarmente Montolivo e Vargas. Quest’ultimo in particolare ha avuto anche un confronto con uno degli storici capi della tifoseria. A fine partita gli stessi supporters hanno ottenuto un confronto diretto con la squadra, chiedendo negli spogliatoi un maggiore impegno e una posizione di classifica completamente diversa. Dal canto loro i calciatori della Fiorentina hanno promesso di invertire subito la rotta già a partire dalla prossima trasferta a Novara.

Sembra un’annata davvero particolare per la formazione del patron Della Valle che ha sofferto anche le numerose partenze incassate nel calciomercato estivo.Delio Rossi e il ritrovato Stevan Jovetic non son riusciti finora, complici anche gli infortuni del montenegrino, a tirare su la Fiorentina che però ha tutto il girone di ritorno per rifarsi, e soprattutto per placare le ire della propria tifoserie.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento