martedì 17 gennaio 2012

Il calciomercato della Juventus s'infiamma: Guarin ad un passo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Inizialmente sembrava solamente una voce come tutte le altre, e invece l’indiscrezione di calciomercato bianconero relativa a Fredy Guarin ha trovato sempre maggiore concretezza. Il colombiano ora sembra essere davvero ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora.

La trattativa della dirigenza di Corso Galielo Ferraris con in colleghi del Porto è avviatissima. I vertici lusitani secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport hanno abbassato le loro pretese iniziali: la cifra attualmente richiesta per il talento colombiano si aggira intorno ai 13 milioni. Marotta e company dal canto loro sembrano intenzionati a non offrire più di 11 milioni per un affare che sembra fattibile. A rivestire un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’operazione potrebbero essere gli agenti di Guarin, che sono in ottimi rapporti con la Juventus.

Guarin da ipotesi intrigante di calciomercato è diventato quasi una necessità in quel di Torino, soprattutto dopo le ultime uscite. Conte vorrebbe puntellare ulteriormente il suo già ottimo centrocampo, con la possibilità di poter disporre di un altro giocatore di livello da poter schierare all’occorrenza. Ancora una volta dunque i bianconeri si dimostrano attivissimi sul fronte del mercato, pronti a sfruttare ogni occasione possibile, anche se dovranno fare i conti con un avversario a sorpresa, ovvero l'Inter pronta a soffiarle proprio il mediano sudamericano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento