lunedì 24 settembre 2012

Cellino attacca Baldini dopo il ricorso della Roma: "E' un avvoltoio"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il ricorso presentato dalla Roma dopo il rinvio della sfida di Cagliari proprio non è andato giù al patron rossoblu Cellino. Il presidente sardo ha, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della società, risposto per le rime al Direttore generale giallorosso. Quest’ultimo considerando la Roma “parte lesa” aveva nella giornata di ieri considerato, quasi fisiologico, il dover presentare ricorso per ottenere i 3 punti. Parole forti quelle del numero 1 sardo che ha definito Baldini un avvoltoio:

“La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare”.

La società sarda ha voluto anche sottolineare come la richiesta della Roma sia totalmente infondata, visto che la decisione in merito al rinvio è stata presa dalla Prefettura e quindi:

“nessun pronunciamento può essere adottato dal giudice sportivo''

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento