lunedì 10 settembre 2012

Javier Zanetti potrebbe diventare il nuovo vicepresidente dell'Inter

Fonte: Calcio.fanpage.it

Fonte: Calcio.fanpage.it

Impossibile pensare ad un’Inter senza Javier Zanetti. Il monumentale capitano nerazzurro dopo le tante battaglie vissute sul campo è pronto a legarsi a vita alla formazione del capoluogo lombardo. La bandiera della squadra di Stramaccioni ha il contratto in scadenza nel 2013 e in attesa di capire se proseguirà la sua carriera calcistica, il numero 1 dell’Inter Moratti ha già le idee chiare. In caso di ritiro dal calcio giocato Zanetti continuerà a lavorare per la compagine milanese, assumendo un ruolo dirigenziale prestigioso all’interno del club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Massimo Moratti ha confermato le indiscrezioni relative al futuro dirigenziale in nerazzurro di Zanetti affermando:

“Abbiamo la fortuna di avere giocatori intelligenti, ragazzi perbene che guardano al futuro dell’Inter non come un qualcosa che non sarà più parte della loro vita, ma come un qualcosa che è la loro storia, il loro futuro e al quale vogliono partecipare”.

Dopo Cordoba, diventato nuovo team manager dell’Inter, anche per l’inossidabile Javier si prospetta un futuro tutto nerazzurro. Sicuramente questa prospettiva renderà meno doloroso il dover prendere atto del ritiro dell’argentino. Un ritiro che i tifosi comunque sperano arrivi tra molti anni, anche alla luce dell’ottimo stato di forma del cursore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento