lunedì 17 settembre 2012

Llorente strizza l'occhio alla Juventus: "Da gennaio sarò libero di andar via"





Fonte: Calcio.fanpage.it

Nemmeno il tempo di tornare in campo e Fernando Llorente ha segnato il primo gol della sua stagione. Il centravanti entrato a gara inoltrata contro l’Espanyol, dopo soli 2 minuti è andato in gol. Una rete che ha illuso i tifosi dell’ Athletic, che sperano di vedere la propria stella ancora a lungo con la maglia basca. Llorente era stato messo fuori squadra dal tecnico Bielsa, dopo aver esternato la sua volontà di non rinnovare. Il suo ritorno, dopo 3 giornate di “purgatorio” sembrava aver fatto rientrare il tutto e invece lo stesso centravanti ha ribadito al termine della gara la sua volontà di andar via. Ecco la sua intervista rilasciata a Radio Cadena Ser:

"Da gennaio sarò libero ancora di negoziare. Si tratta di una decisione personale e deve essere rispettata".

La Juventus dunque è pronta a piazzare l’offensiva vincente nella sessione di mercato invernale, per portare a Torino il centravanti campione del mondo e d’Europa con la Spagna. Llorente come se non bastasse ha già voluto “preavvisare” i tifosi del Bilbao, che nei giorni scorsi hanno dimostrato di non aver gradito l’ipotesi di un suo addio:

"Anche se un giorno non giocherò più per l'Athletic, sarò sempre tifoso di questa squadra. Mi ha dato tutto, mi ha fatto crescere".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento