giovedì 27 settembre 2012

Totti dedica un pensiero a Del Piero: "Mi mancherà in Juventus-Roma"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Una giornata davvero speciale per Francesco Totti. Il capitano della Roma nel giorno del suo 36° compleanno, ha potuto celebrare anche il raggiungimento di Meazza e Altafini al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre. A tal proposito il numero 10 giallorosso attraverso il suo sito ufficiale ha voluto ringraziare i suoi tifosi anche se avrebbe preferito farlo con una vittoria nella sfida contro la Samp:

“Oggi compio 36 anni e voglio ringraziare tutti per i tantissimi auguri che sto ricevendo in queste ore: pensieri, e-mail qui sul sito, messaggi e parole piene di stima . Sarò sincero, mi sarebbe piaciuto festeggiare con una bella vittoria contro la Sampdoria davanti al nostro pubblico. Aver segnato è un cosa positiva, ma rimane l'amarezza perchè purtroppo c'è sfuggita la cosa fondamentale, il risultato pieno e i 3 punti. Il calore e la fiducia che tutti mi fanno sentire attorno, soprattutto i miei cari, la squadra, il mister, la società ed i tifosi giallorossi rappresentano uno stimolo fortissimo per me: grazie per l'immenso affetto che mi dimostrate".

In una intervista concessa a Roma Channel Totti ha parlato anche della supersfida contro la Juventus di sabato sera:

“Quella con la Juventus e’ una partita diversa da tutte le altre, anche per noi e’ una gara importantissima. È tra le prime due, dopo il derby c’e’ la Juve. Cercheremo di affrontarla bene, con tranquillita’ e spensieratezza per fare una grande partita”.

Un match che sarà orfano di un protagonista assoluto, ovvero quell’Alessandro Del Piero trasferitosi al Sidney. Proprio a lui Totti ha voluto dedicare un pensiero:

“Avrei voluto sempre affrontare Ale e avrei voluto che smettessimo di giocare assieme. Ha fatto questa scelta e la rispetto come tantissima altra gente. Mancherà al calcio italiano, ma l'importante è che ci sono io”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento