sabato 22 settembre 2012

Juventus-Chievo, Quagliarella, Pogba e Isla in campo per il turnover bianconero



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo l’ottimo esordio europeo contro il Chelsea, la Juventus torna a pensare al Campionato. Nell’anticipo serale della 4° giornata i campioni d’Italia sono pronti ad affrontare allo Juventus Stadium la formazione di Di Carlo. Antonio Conte è pronto ad un ampio turnover dopo le fatiche internazionali, ma dovrà fare i conti con l’organizzazione di gioco dei veronesi. Un match da non sottovalutare per i bianconeri, con Pellissier e compagni che vogliono rifarsi dopo il pesante ko interno contro la Lazio.

Turnover per i bianconeri - In casa Juventus il dubbio più grande per la coppia Conte-Carrera è legato alla disponibilità di Vidal. Il cileno dopo la botta alla caviglia di mercoledì sembra destinato alla panchina. Davanti a Buffon, classica difesa a 3 con Bonucci, Chiellini e Lucio in ballotaggio con Caceres, mentre Barzagli dovrebbe godere di un turno di riposo. A centrocampo molti “volti nuovi” con Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini e Asamoah, mentre anche Pirlo dovrebbe accomodarsi in panchina. Coppia offensiva formata di Vucinic e Quagliarella.

Out Luciano - Di Carlo è pronto a sfoderare il suo classico 4-3-1-2. Il tecnico clivense dovrà fare a meno di Luciano alle prese con i problemi muscolari alla coscia. Difesa con Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic. In mediana spazio a L.Rigoni, Hetemaj e Cruzado che dovranno supportare Thereau che si muoverà alle spalle del tandem DI Michele-Pellissier.

Juventus-Chievo, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco. All.: Carrera

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Cruzado, L.Rigoni, Hetemaj; Thereau; Di Michele, Pellissier. A disp.: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, M. Rigoni, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian. All.: De Carlo

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento