sabato 8 settembre 2012

Infortunio per Muriel, 2 mesi di stop per il centravanti dell'Udinese



Fonte: Calcio.fanpage.it

Brutte notizie in casa Udinese. Luis Fernando Muriel sarà costretto ad un lungo periodo di stop. L’attaccante colombiano, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha comunicato di dover essere costretto a stare lontano dai campi di gioco per circa 2 mesi. E’ stato questo il verdetto del controllo specialistico a cui si è sottoposto lo stesso ex centravanti del Lecce in Inghilterra. Un infortunio all’anca, manifestatosi già al termine della preparazione estiva e che gli farà saltare la prima parte della stagione. Ecco i tweet di Muriel, con cui il giocatore ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fan per le dimostrazioni di affetto ricevute dopo la notizia relativa al suo lungo stop:

"Sono triste, mi hanno detto che resterò lontano dai campi per almeno due mesi. Adesso l'unica cosa che conta è quella di recuperare. Vi ringrazio per i vostri messaggi che mi danno tanta forza e motivazione. Quello che posso fare è lavorare duramente e recuperare bene".

Dopo lo sfortunato match contro la Juventus dunque Muriel dovrà aspettare un bel po’ prima di tornare a calcare i campi e stupire i suoi tifosi, confermando quanto fatto di buono nello scorso campionato. Guidolin dal canto suo dovrà continuare a puntare sulla coppia Di Natale-Fabbrini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento