sabato 22 settembre 2012

Guardiola non chiude la porta al Milan: "Non si sa mai, in futuro tutto può succedere"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La sfida contro l’Udinese potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan è sempre più in bilico dopo i deludenti risultati di inizio stagione e continuano i rumours su eventuali sostituti. In pole position sembra esserci la coppia Inzaghi-Tassotti che garantirebbe continuità interna sulla panchina rossonera. A sorpresa però potrebbe inserirsi, magari non nell’immediato futuro un nome a sorpresa quello dell’ormai ex tecnico del Barcellona Pep Guardiola. In occasione di un evento benefico in Messico il tecnico catalano, che si è preso un anno sabbatico, non ha posto limiti al suo futuro ritorno. Su di lui è forte l'interesse anche del Manchester United in cui potrebbe raccogliere l'eredità di Ferguson:

“Allenare il Milan o il Manchester United in futuro? Non si sa mai, dico solo che quest'anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia".

Per ora comunque i suoi estimatori dovranno continuare ad aspettare visto che Guardiola vuole “riposarsi” ancora:

“Non so quando tornerò ad allenare: quando ne avrò voglia lo farò, ma in questo momento non ne ho”.

I tifosi del Milan dunque possono aspettare e nel frattempo sperano che la propria squadra ritrovi la “retta” via, a partire già dal match contro i friulani.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento