sabato 22 settembre 2012

Mourinho vuole tornare in Premier League: "In Inghilterra allenerei ovunque"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un mistero, ma Josè Mourinho non perde mai occasione per dichiarare pubblicamente il suo amore per la Premier League. Il tecnico portoghese campione di Spagna con il suo Real Madrid, non ha mai smesso di pensare al campionato inglese che reputa ancora il top per un allenatore. In una lunga intervista concessa a Sky Sports, lo “Special One”ha ribadito la sua volontà futura, ovvero quella di tornare oltremanica:

“Dopo il Real voglio allenare di nuovo in Inghilterra questo è sicuro e continuo a ripeterlo. Ogni volta che ne parlo in Spagna viene dato risalto alle mie parole, ma non posso negare che la mia volontà è quella di tornare a lavorare in Premier League".

Josè Mourinho è ovviamente legato al Chelsea, ma in futuro potrebbe sedersi sulla panchina di qualsiasi club inglese realizzando la sua volontà:

"Sono legato al Chelsea, ma prima di ogni cosa sono un professionista e in Inghilterra potrei accettare la guida di qualsiasi squadra".

I tifosi italiani e in particolare quelli dell’Inter, possono mettersi l’anima in pace: difficilmente rivedremo Mou su una panchina di una formazione italiana. Sicuramente dopo aver letto queste dichiarazioni, il patron del Real Madrid sarà pronto ad un’offerta faraonica per trattenere il portoghese alla corte delle merengues.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento