venerdì 14 settembre 2012

Il sesso prima delle partite fa bene, parola di Fred




Fonte: Calcio.fanpage.it

Il sesso prima delle partite condiziona le prestazioni dei calciatori? E’ questo il dubbio che attanaglia i giocatori e gli sportivi in generale. Da sempre gli atleti hanno espresso le loro preferenze, dividendosi tra chi afferma che le pratiche sessuali sono un ottimo mezzo per scongiurare addirittura gli infortuni (come di recente testimoniato dalle “regole” del Napoli) e chi afferma il contrario. L’ultima opinione sull’argomento è quella dell’attaccante brasiliano Fred, che ospite della trasmissione televisiva “Altas Hora” su TV Globo ha dichiarato:

“Molta gente mi chiede se il sesso prima di una partita possa condizionare la prestazione in campo. Io credo che non comporti alcun problema”.

Il centravanti del Fluminense ex stella sudamericana del Lione ha scherzato anche con la sessuologa Laura Muller invitandola a sposare la sua causa:

"Avete qualche studio che dimostra quello che dico così lo mando al Fluminense?".

Quest’ultima dal canto suo ha sottolineato che non ci sono prove che possano smentire del tutto la teoria del centravanti della squadra capolista del campionato brasiliano, a meno che non si tratti di un’attività sessuale particolarmente intensa. A tal proposito ecco il consiglio finale della Muller:

"Allora basta una 'sveltina' ed è tutto a posto...".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento