sabato 8 settembre 2012

Rooney spegne le voci di mercato:"Rimarrò al Manchester United fino al 2022"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Manchester United si gode un super Robin Van Persie. L’ex Gunners, approdato all'Old Trafford in estate, a suon di gol sta stupendo tutti con la nuova maglia dei Red Devils. I tifosi però aspettano con ansia il ritorno di Wayne Rooney per vedere in azione un tandem che promette davvero scintille. Il bomber dello United e della Nazionale inglese, è alle prese con il recupero dopo l’infortunio subito nel match contro il Fulham dopo un contrasto con Rodallega. Nei giorni scorsi sono ripresi i rumours di mercato sul destino dell’ex talento dell’Everton. Rooney però non ha perso tempo per chiarire pubblicamente la sua volontà con l’emittente “TalkSport”:

“Voglio rimanere allo United per altri dieci anni. Il mio più grosso errore è stato due anni fa, quando mi era venuta voglia di andarmene. Ora, invece, spero di essere ancora qui nel 2022. Questo è il mio piano: è ciò che voglio fare e, finche' le gambe mi reggeranno, ci proverò”.

Una promessa d’amore per i tifosi del Manchester United che sperano che il ventiseienne non cambi idea continuando a sfornare prestazioni generose e gol. Un Rooney come Scholes e Giggs dunque, pronto a diventare una vera e propria colonna storica per la blasonata formazione dell’Old Trafford.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento