mercoledì 5 settembre 2012

Michael Owen è dello Stoke City, nuova avventura per il wonder boy



Fonte: Calcio.fanpage.it

Michael Owen è pronto a ripartire. Il trentaduenne attaccante inglese ex Liverpool, Real Madrid, Newcastle, Manchester United è stato ingaggiato dallo Stoke City. Il calciatore prelevato a parametro zero dalla formazione biancorossa, dopo i tanti infortuni rimediati nelle ultime stagioni, spera di buttarsi la sfortuna alle spalle. Il “Wonder boy” pallone d’oro nel 2001, ha già pronunciato le prime parole da nuovo giocatore dei “Potters”. Ecco le dichiarazioni del centravanti riportate dal sito ufficiale dello Stoke City:

“Sono felice di aver firmato per lo Stoke. Siamo stati in trattative per un po’ ed è stato il club che mi ha voluto di più. Sono particolarmente entusiasta all'idea di lavorare con Tony Pulis, che ha messo insieme una grande squadra che non vedo l'ora di entrare. Ora sono in attesa di contribuire il più possibile alle vittorie del club e non vedo l'ora di giocare di fronte alla nuova tifoseria”.

I supporters dello Stoke dal canto loro sperano che Owen possa ritrovare la verve dei tempi del Liverpool quando in 216 presenze mise a segno addirittura 118 gol. Nel giorno in cui Del Piero ha firmato per il Sidney, un’altra grande gloria del calcio internazionale è pronto per gettarsi il passato alle spalle per ricominciare alla grande

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento