lunedì 3 settembre 2012

Cristiano Ronaldo triste e depresso: "Non sono felice al Real Madrid"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Difficile non definirlo un fulmine a ciel sereno. Dopo la rotonda vittoria del Real Madrid sul Granada, Cristiano Ronaldo ha rilasciato delle dichiarazioni che, oltre a fare il giro del mondo, hanno gettato nello sconforto il popolo dei tifosi madrileni. Il fenomeno portoghese, protagonista con una doppietta del primo successo in campionato della sua squadra ha manifestato un misterioso malessere. Un malessere manifestato già in campo con la mancata esultanza dopo i gol. Ecco le sue parole riportate dalle tv spagnole:

“Non sono felice a causa di alcune persone nel club ed è questo il motivo per cui non ho festeggiato i gol. Si tratta di questioni professionali e chi deve saperlo sa a cosa mi riferisco".

Gli addetti ai lavori hanno attribuito questo “sfogo” alla mancata vittoria del titolo di Uefa Best Player finito nella bacheca di Iniesta. Il fuoriclasse però ha subito chiarito che il suo stato d’animo non è legato al mancato riconoscimento:

"Questo non c'entra nulla. Non dirò altro su questo argomento. Ripeto, in società chi deve sapere sa"

Un vero e proprio mistero dunque per Cristiano Ronaldo che, come se non bastasse, è stato anche costretto ad uscire dal campo per infortunio dopo un duro contrasto con Borja Gomez. Nelle prossime ore sicuramente trapeleranno nuove indiscrezioni su quello che è stato già ribattezzato come “il male oscuro” di Ronaldo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento