venerdì 7 settembre 2012

Ziegler al Lokomotiv Mosca e la Juventus segue Ogbonna



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone del mercato della Juventus è stato rappresentato senza dubbio dalla caccia al top-player. Una ricerca che non ha portato risultati, visto che alla corte bianconera è arrivato Nicklas Bendtner un buon attaccante per completare il pacchetto avanzato, ma non certo un fuoriclasse. La dirigenza di corso Galileo Ferraris però, nonostante la “chiusura” del mercato, si guarda intorno anche per un difensore per il futuro bianconero. L’infortunio di Lucio e l’ufficialità relativa alla partenza del terzino Ziegler ceduto in prestito al Lokomotiv Mosca ha ridotto il numero delle pedine a disposizione della coppia Carrera/Conte per la difesa. In una lunga intervista a Tuttosport l’Ad della Juve Marotta ha senza troppi giri di parole esternato il gradimento bianconero per il granata Ogbonna. Il giovane difensore della Nazionale piace e non poco in casa juventina:

“Quanto ad Ogbonna... Beh: è un talento, se fosse sul mercato una società come la Juventus sarebbe obbligata ad interessarsene”.

Marotta ha colto l’occasione anche per dare un voto al mercato della Vecchia Signora:

“Un voto esatto preferisco non darlo, ma il giudizio è positivo. Siamo riusciti a centrare l’obiettivo prioritario, cioè rinforzare il gruppo, alzare il livello qualitativo, con l’acquisizione di giocatori dal giusto profilo: bravi, giovani e con uno stipendio contenuto. Mi riferisco in particolare ad Asamoah, Isla e Giovinco”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento