mercoledì 26 settembre 2012

Mancini litiga con Lambert :"Certi allenatori dovrebbero tacere"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Una serata davvero da dimenticare per Roberto Mancini. Il manager dei Citizens oltre a dover incassare una pesante sconfitta per 2 a 2 in Coppa di Lega contro l’Aston Villa, è stato protagonista di un battibecco con il collega Paul Lambert. Il tecnico italiano nel post partita ha spiegato i motivi alla base del faccia a faccia con l’allenatore dei Villans. Il pomo della discordia sarebbero state le proteste di Mancini per la mancata ammonizione di un giocatore avversario, “fraintesa” secondo il Mancio da Lambert. Ecco il racconto dell’ex numero 10 della Sampdoria in conferenza stampa:

“Sono andato dal quarto uomo, senza gesticolare con le mani, per chiedere se non fosse da ammonizione. E Lambert è venuto verso di me. Ma io a lui non avevo detto nulla”.

Mancini ha colto l’occasione per puntare il dito contro alcuni colleghi della Premier League protagonisti a suo dire di atteggiamenti incoerenti. Indimenticabili infatti i suoi "duelli" verbali con Sir Alex Ferguson, Hughes e Moyes in passato:

“Sono stanco del loro comportamento. A volte questi manager vanno in altri grandi stadi e non dicono nulla. Quando vanno all'Old Trafford stanno zitti e restano in panchina se qualcuno parla dell'arbitro. Non mi piace questo atteggiamento”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento