sabato 1 settembre 2012

Carrera non ha dubbi: "Bendtner ottimo per la Juve, Berbatov? Meglio così"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Archiviato il calciomercato, è tempo di tornare a parlare di calcio giocato in casa Juventus. La società bianconera ha “abbracciato” l’ultimo arrivato Bendtner, ed è pronta per affrontare l’Udinese reduce dall’eliminazione in Champions. Nella consueta conferenza stampa pre-partita il collaboratore dello squalificato Conte ha così commentato il mercato della sua squadra, facendo il punto, sull’affare Bendtner e sulla vicenda Berbatov:

“Gli obiettivi che noi volevamo per colpa della crisi si sono rivelati irraggiungibili. Per Bendtner ci sarà un inserimento graduale. Dovrà fare dei test, conosciamo le sue carateristiche poi sarà il campo a decidere se giocherà o no. È un ottimo giocatore d'area e sarà importante per avere alternative al nostro modo di giocare. Berbatov? Visto quello che è successo è meglio che non sia arrivato perché non si è dimostrato un calciatore affidabile”.

Carrera ovviamente ha presentato anche la sfida contro i friulani, match delicato alla luce del valore dell’avversario:

“Troviamo una squadra ferita nell'orgoglio e questo è pericoloso. Conosciamo la forza degli avversari, che possono metterci in difficoltà se non andiamo con la testa giusta. Dobbiamo lavorare tanto per crescere ancora. Per Chiellini, decideremo dopo l'allenamento, anche perchè ha lavorato tutta la settimana con la squadra. Asamoah ancora esterno? Ha dimostrato di poter fare questo ruolo, sta facendo molto bene”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento