martedì 25 settembre 2012

Ciro Ferrara attacca Zeman: "Ha leso la mia immagine e non lo accetto"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Quella tra Roma e Sampdoria non sarà una gara come tutte le altre per Ciro Ferrara e Zdenek Zeman. I due, dopo le tante polemiche delle scorse stagioni, si ritroveranno da avversari sulle panchine delle due formazioni. Tutto è partito negli anni scorsi con le accuse del boemo sul presunto abuso di farmaci di molto giocatori della Juventus, Ferrara compreso, passando poi per il botta e risposta nel tunnel degli spogliatoi post Roma-Juventus del’98. Parole forti, dichiarazioni pesantissime e querele con il tecnico della Sampdoria che non sembra intenzionato a sotterrare l’ascia di guerra alla vigilia dello “scontro diretto”. Ecco le sue parole riportate da Italsportpress:

“Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare".

Parole che “incendiano” ulteriormente la gara dell’Olimpico con i due allenatori che sarebbero disposti a fare carte false pur di portare a casa l’intera posta in palio, regalando un dispiacere al proprio rivale. Una sfida nella sfida assolutamente da non perdere dunque che regalerà ulteriore spettacolo alla sfida tra i giallorossi e i blucerchiati.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento