mercoledì 12 settembre 2012

Muriel rinnova con l'Udinese fino al 2017



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi a causa di un fastidioso infortunio. Luis Fernando Muriel però è sicuramente un giocatore da tenere d’occhio soprattutto alla luce di quanto ha fatto vedere nella scorsa stagione in prestito a Lecce. L’Udinese ha piena fiducia nelle doti tecniche e fisiche del colombiano, motivo per cui ha deciso di prolungare il contratto del proprio attaccante. Attraverso un comunicato ufficiale Udinese.it il club dei Pozzo ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con Muriel:

“Udinese Calcio comuinica di aver rinnovato, con reciproca soddisfazione, l'accordo economico in essere con l'attaccante colombiano Luis Fernando Muriel Fruto. Il contratto economico del giocatore bianconero, adesso, avrà come scadenza il prossimo 30 giugno 2017”.

Il tecnico dei bianconeri Guidolin spera dal canto suo che il bomber sudamericano recuperi nel migliore dei modi dall’infortunio che lo sta costringendo a due mesi di stop. Infatti per gli schemi offensivi friulani è necessaria la presenza di un altro bomber al fianco di Di Natale e Fabbrini, anche per gli impegni europei dell’Udinese. Infatti per l’Europa League, la squadra dei Pozzo non potrà fare affidamento nemmeno su Maicosuel, escluso dalla lista presentata all’Uefa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento