mercoledì 12 settembre 2012

Ibrahimovic non rinnega la sua scelta: "Al Psg per vincere la Champions"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Zlatan Ibrahimovic crede fortemente nelle possibilità del Paris Saint Germain. Il bomber svedese in una lunga intervista concessa al sito ufficiale dell’Uefa è tornato a parlare del suo approdo in terra francese. Lo svedese nonostante l’inizio un po’ a singhiozzo della formazione di Ancelotti è sicuro che il club della Tour Eiffel potrà vincere sia in Ligue One e sia in Europa. Il Psg secondo Ibra può dire la sua in Champions League, anche alla luce delle stelle approdate nella scorsa estate:

"È molto eccitante. È tutto nuovo per me, come lo è per il club, nel senso che sta diventando grande e potente, sta acquistando grandi giocatori, che vogliono vincere trofei importanti. Loro hanno un grande sogno e io sono felice di farne parte. Ho avuto modo di conoscere i miei compagni sul campo. Non sarei venuto qui se non credessi che il PSG possa vincere la Champions League. È vero, non l'ho mai vinta, ma non sono disperato. I trofei si vincono con i grandi giocatori e io ho vinto tanto perché ho giocato con grandi giocatori che mi hanno aiutato. Io sono con grandi giocatori ora. Non si potranno mai vincere grandi trofei da soli, questo è sicuro”.



Il centravanti è tornato a parlare del Milan, un’esperienza assolutamente positiva per lui. Nonostante le buone prestazioni in rossonero però, Ibra ora vuole vincere e sarebbe disposto anche a barattare il numero dei suoi gol per farlo:

“Ho solo cose positive da dire sul Milan, ma il futuro è qui. Ci credo, ed è per questo che sono venuto a Parigi. Dove altro dovrei essere? Sto diventando un giocatore migliore ogni anno. Sono stato capocannoniere in Serie A e ho battuto il record neL Milan per reti segnate in una stagione, ma non ho vinto niente. La domanda è: "Sono felice?" Preferisco vincere qualcosa giocando male, che giocare bene e non vincere nulla; questa è la mia mentalità".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento