giovedì 31 gennaio 2013

Balotelli: "Il Manchester City mi ha fatto crescere, forse un giorno ci ritroveremo" (VIDEO)



Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli ha riservato parole “al miele” per la sua ormai ex squadra, ovvero il Manchester City che ha accettato di lasciarlo partire nonostante una cessione al ribasso (rispetto alle cifre dell'ingaggio ai tempi dell'Inter e agli stipendi corrisposti durante la permanenza in Inghilterra). Il neoattaccante del Milan, già in gol oggi nell’amichevole contro il Darfo Boario a Milanello, ha salutato giocatori, staff e tifosi dei Citizens attraverso un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club. Messaggio d'addio senza rancore, molto diplomatico.

La mia esperienza al City è stata fondamentale perchè mi ha permesso di crescere come giocatore e come persona. I tifosi del City avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Sono i migliori della Premier e forse del mondo. Il City è un grande club e avrà un grande futuro. Ringrazio il presidente, Mancini e i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso momenti indimenticabili. Li ringrazio per tutto il loro sostegno. Forse un giorno ci rivedremo.

Balotelli ha ripercorso con la memoria i suoi momenti più belli al Manchester culminati nella vittoria della Premier League. Un’esperienza che l’attaccante italiano non dimenticherà mai . Il giocatore non ha potuto no dire la sua sugli ultimi episodi turbolenti con i battibecchi con Mancini che per Balotelli resterà sempre una persona fondamentale per la sua carriera:

Con Mancini abbiamo parlato di tanti argomenti. Eravamo tutti e due molto tristi. E' stata una bella conversazione. Voglio molto bene a Roberto: e' stato molto importante per la mia carriera, e io lo ringrazio per aver sempre avuto fiducia in me.

In conclusione ecco la promessa del bomber ai suoi ex tifosi:

Seguirò sempre le partite del City e resterò un loro tifoso in Premier. Mi auguro che possano rivincere il campionato. Sono sicuro che ce la faranno.

Anche Mancini dal canto suo ha fatto i suoi auguri al suo ex giocatore sottolineando l’apporto dato da Balo al club inglese:

Con Mario abbiamo vinto FA Cup, Premier League e Community Shield. Siamo molto dispiaciuti per il suo addio ma ci auguriamo che Mario possa continuare a migliorare lavorando duro: lui è un vero top player.


Mancini torna in albergo in metro dopo aver visto il match con l'Arsenal

Nessun commento:

Posta un commento