lunedì 28 gennaio 2013

Moratti su Juve-Genoa: "Mourinho fece il gesto delle manette, non aggredì l'arbitro"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Ci vuole stile anche nel protestare: è questo il Moratti pensiero su quanto accaduto sabato sera a Torino nell’immediato post partita di Juventus-Genoa. Il patron dell’Inter ha voluto dire la sua sulle veementi proteste di Conte e dei bianconeri nei confronti dell’arbitro Guida per quel calcio di rigore (galeotto e non concesso) che ha fatto gridare allo scandalo. A tal proposito il numero uno interista ha paragonato l’atteggiamento del tecnico salentino con Josè Mourinho, ricordando l’ormai celebre show dello Special One durante la sfida con la Sampdoria.

Mourinho fece il gesto delle manette, ma non è mai andato ad aggredire gli arbitri.

Moratti non ha potuto non dire la sua sul deludente pareggio interno della sua Inter contro il Torino nel posticipo della 22sima giornata di Serie A. Un risultato comunque giusto per quanto si è visto in campo.

Complimenti a loro, ma non ci si può mettere a rischio in una situazione del genere, con un errore stupido, poi siamo stati costretti ad inseguire il risultato per tutta la partita. Il pareggio mi sembra il risultato più giusto perchè nel secondo tempo siamo andati all'arrembaggio. La sensazione è che si possa ancora raggiungere il terzo posto, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento