mercoledì 30 gennaio 2013

Coutinho è del Liverpool: "E' un passo importante della mia carriera"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono ore frenetiche per il mercato dell’Inter. La società nerazzurra è pronta a sfruttare ogni possibile occasione per puntellare la propria squadra. L’arrivo di Biglia dall’Anderlecht e la trattativa per Schelotto ne sono la dimostrazione. Nel frattempo Coutinho si è ufficialmente accasato al Liverpool. Il club di Anfield Road attraverso un comunicato ufficiale ha presentato il folletto brasiliano. Quest’ultimo ha rilasciato la prima intervista da neogiocatore dei Reds raccontanto le sue primissime sensazioni. L’ormai ex interista non vede l’ora di scendere in campo:

Mi sento molto felice, è un passo molto importante nella mia carriera e mi aspetto di giocare un buon calcio per dare il mio contributo in campo. Liverpool è un grande club con grandi giocatori. Abbiamo sempre sentito parlare della storia di Liverpool in Brasile. E' un club che si è interessato a me e che ha mostrato questo interesse così so che credono in me e nel mio calcio.

Coutinho crede nelle sue possibilità e dopo essersi confrontato con la Serie A è pronto a tuffarsi nella Premier League:

Sono molto fiducioso ed eccitato di venire e iniziare ad allenarmi con la squadra e di essere a disposizione del tecnico. Ho giocato in Italia per due anni e mezzo e credo che mi adatterò con facilità qui.

In conclusione anche un ringraziamento ai suoi nuovi tifosi che hanno già fatto sentire il loro calore attraverso i social network:

Vorrei ringraziare tutti i tifosi che mi hanno inviato messaggi su Twitter. Voglio solo dire grazie. Sono felice di aver firmato con un grande club e spero di poter dare il mio contributo.

Nessun commento:

Posta un commento